la Redazione

DEZI | "Importante dare continuità di risultati, ora ricarichiamo le batterie per i playoff"

Torna al gol anche Jacopo Dezi, e il suo è un gol pesantissimo, che regala la vittoria che fa morale più che punti: “Sì, oggi era importante vincere e chiudere bene il campionato, ora ricarichiamo le pile e pensiamo ai playoff. Dovevamo dare continuità ai risultati e l'abbiamo fatto, così si costruisce una mentalità vincente per i playoff. Il gol è stato costruito bene - dice Dezi - stiamo lavorando tutti benissimo con il mister e stiamo migliorando tutti insieme”. 

TESTA AI PLAYOFF Ora riposo e poi subito sotto con l'obiettivo di agguantare la Serie B al termine del mini campionato che attende il Padova tra poco più di venti giorni: “Come ho già detto ora ricarichiamo le batterie, ci saranno delle amichevoli per mettere minuti nelle gambe e poi sì, finalmente i playoff, non vediamo l'ora. La Triestina? Può essere sicuramente un'avversario temibile. Sono una squadra molto forte, anche oggi è stato una partita difficile, loro hanno costruito una rosa di alta qualità per vincere e i playoff sono un torneo a parte. Tutti possono fare bene e non si possono fare previsioni".

UN PENSIERO SPECIALE… Dezi segna e il pensiero fa subito ad una persona speciale: “Dedico il gol a Crescenzi, un pensiero speciale va a lui che purtroppo ha perso la mamma pochi giorni fa e gli siamo vicini”.