AMICHEVOLE | Mestrino si prepara alla festa: giovedì alle 18 accoglierà il Padova di Andreoletti
Per il Padova di Andreoletti sarà un test per chiudere la settimana di allenamenti prima del rompete le righe: per il Mestrino United sarà occasione per confrontarsi con una formazione che durante la stagione ha avuto le statistiche tra le migliori d'Italia. Ma al ‘Bertocco Stadium’ di via Levico, a Mestrino, l'incontro amichevole tra Mestrino e Padova sarà soprattutto una festa.
L'appuntamento è per giovedì 8 maggio, fischio d'inizio previsto per le ore 18: di fronte, una delle realtà più importanti dell'Eccellenza e la squadra del capoluogo di provincia che ha ritrovato una serie B che mancava da sei anni.
Torna il Biancoscudo nei campi di provincia, e sarà un momento di celebrazione: lo racconta l'evento facebook lanciato dalla società biancazzurra (QUI I DETTAGLI) e lo racconta l'entusiasmo dei tifosi che sui social già attendono di applaudire la squadra di Andreoletti. Ci si aspetta molti spettatori al "Bertocco Stadium", che nel passato fine settimana ha ospitato 1400 persone per lo spareggio promozione tra Villafranchese e l'Euganea Rovolon.