Cronaca di Redazione , 03/05/2023 9:11

Malore improvviso stronca Stefano Scantamburlo a 42 anni. Lutto a Campo San Martino

Stefano Scantamburlo
Stefano Scantamburlo

“È con immenso dolore e profondo sgomento che dobbiamo annunciare, ancora increduli, che il nostro Stefano Scantamburlo ci ha lasciati ieri sera (2 maggio, ndr), portato via da un malore improvviso. Non ci sono parole, in questo momento, che possano spiegare il senso di smarrimento che proviamo. Perdiamo un amico vero, una persona che sapeva farsi voler bene da tutti, e che del PMB – di cui vestiva la maglia da 13 stagioni – è stato un pezzo di storia. Le nostre più sentite condoglianze vanno ai familiari, agli amici e a tutti quanti gli volevano bene, con l’unica consapevolezza che il segno che ha lasciato nelle vite di tutti noi non sarà mai dimenticato. Ciao Stefano”.
E’ il commosso annuncio postato sulla pagina facebook della ‘Padova Millennium Basket Onlus

Stefano Scantamburlo è morto all’età di 42 anni. Viveva a Campo San Martino dove era anche componente del consiglio comunale. “Si comunica che, a causa dell’improvvisa scomparsa del Consigliere comunale Stefano Scantamburlo, il Consiglio Comunale convocato per questa sera mercoledì 3 maggio ore 20.45 è rinviato a data da destinarsi, in segno di lutto e rispetto per la famiglia” è la nota dell’amministrazione.

Commosso anche il ricorso dell’amico Luciano Sandonà, consigliere regionale leghista: “È mancato ieri sera, improvvisamente, Stefano Scantamburlo, giovane consigliere comunale di Campo San Martino e mio collega nello stesso Consiglio. Un bravissimo ragazzo, pieno di vita e di idee; una morte ed un vuoto che ci lascia senza parole, sgomenti e addolorati. Alla famiglia e alle persone più care la vicinanza e le più sentite condoglianze; ci mancherai Stefano”.