La Kings Service Mestrino vittoriosa sul Giants Marghera (75-68)

Prova di carattere della Kings Service Mestrino, costretta a giocare la partita casalinga nel palazzetto "Ilaria Alpi" di Limena per l'indisponibilità dell'impianto di Lissaro. La formazione mestrinese si è aggiudicata la posta in palio contro la tenace ed esperta formazione del Giants Marghera.
L'avvio del match ha sorriso ai veneziani che si sono aggiudicati di 5 lunghezze la prima frazione (13-18), cogliendo di sorpresa i padovani, poco concentrati.
La seconda frazione è stata riequilibrata dalla Kings Service che ha restituito l'allungo di 5 unità (21-16), fissando il tabellone all'intervallo in parità ( 34 -34).
Al rientro dagli spogliatoi, la Kings Service ha iniziato ad essere più concentrata in fase difensiva, concretizzando quel qualcosa in più che le ha permesso di chiudere la frazione di 3 punti avanti (18-15) con il punteggio di fine tempo di 52-49.
L'ultimo tempo di un incontro acceso e molto combattuto, se lo sono aggiudicato con l'intera posta in palio i padovani che hanno allungato di 4 lunghezze sugli avversari (23-19), fissando il risultato finale sul 75-68 ed incamerando 2 preziosi punti in classifica, in attesa della trasferta ad Este del prossimo week end.