EX BIANCOSCUDATI | Trevisan, già finita l'avventura da ds a Caserta: esonerato. E mister Iori...
![Trevor Trevisan, ds (foto Casertana)](https://cdnimage.telenuovo.it/images/2025/01/08/286f88bc-76f1-47ad-86b8-812f985762ec//1190x744.jpg)
E' durata poco più di una mezza stagione sportiva l'avventura di Trevor Trevisan alla Casertana: l'ex giocatore e poi dirigente del Calcio Padova aveva intrapreso la scorsa estate una carriera da diesse in Campania, sua prima esperienza. I risultati negativi hanno però portato il presidente D'Agostino ad un avvicendamento proprio durante le prime battute del mercato di riparazione. Così la Casertana FC ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Trevor Trevisan: “A lui va il ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità messa al servizio dei colori rossoblu in questi mesi e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni e successi personali e sportivi”. Poche parole per un commiato che più di qualcuno nell'ambiente rossoblù si aspettava.
MISTER IORI A RISCHIO Esonerato il diesse, rimane in bilico l'allenatore: Manuel Iori. La Casertana è infatti quartultima, con 20 punti collezionati in 21 giornate. I rossoblu precedono di quattro punti il Messina e attendono di conoscere il destino delle ultime due della classe, visto che per Turris e Taranto pare imminente un’altra penalizzazione. La Casertana è in un periodo nero: ha perso le ultime tre partite, due delle quali contro avversari in lotta per non retrocedere (Latina prima e Juventus NG poi). Ora per Manuel Iori diventa decisiva la sfida casalinga contro il Picerno.