SERIE C | Cittadella attende il ritorno di Manuel Iori

Manuel Iori sarà l'allenatore del Cittadella per la stagione 2025/26 in Serie C. Gli ultimi dettagli sono legati al contratto e al fatto che l'ex capitano granata deve liberarsi dalla Casertana con cui ha un altro anno di contratto. Potrebbe seguirlo a Cittadella anche Trevor Trevisan che era a Caserta con lui nel ruolo di direttore sportivo. A Cittadella potrebbe arrivare per affiancare il dg Stefano Marchetti nell'area scouting. Si è fatto anche il nome di Manuel Pascali, il “visionario”, come possibile membro dello staff tecnico. E' l'inizio della rivoluzione sotto le mura. Dopo un'annata fallimentare, che ha portato alla drammatica retrocessione, dalle parti di Via Ca' dai Pase si stanno già rimboccando le maniche per provare a tornare subito in cadetteria. La squadra è da rifare: probabile la permanenza di Alessio Vita, bandiera granata, e del portiere Maniero. Kastrati ha mercato in serie B, mentre Pandolfi avrebbe già contatti con un club (si vocifera la Juve Stabia).
CARRIERA DA ALLENATORE. Nel giugno del 2021, a cinque giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, Iori inizia il corso di formazione per allenatori al Settore Tecnico della FIGC a Coverciano. Il 20 luglio seguente diventa quindi il nuovo tecnico della formazione Primavera del Cittadella. Nel settembre del 2022 viene ammesso al corso per la licenza UEFA Pro, il massimo livello di formazione per un allenatore, che acquisisce ufficialmente nel settembre del 2023.[n due anni, ottiene un 10º e un 13º posto nel campionato Primavera 2.
Il 4 luglio 2023, viene annunciato come nuovo allenatore della prima squadra del Sangiuliano City, appena retrocesso in Serie D. Il 2 ottobre seguente, viene sollevato dall'incarico, avendo collezionato quattro punti in altrettante partite. Il 22 gennaio 2024, assume la conduzione della squadra Primavera del Südtirol.
Il 19 giugno 2024, viene ingaggiato come nuovo tecnico della prima squadra della Casertana, in Serie C. Il 9 gennaio 2025 viene esonerato con il team al diciassettesimo posto del girone C. Il 14 marzo 2025 viene richiamato sulla panchina rossoblu al posto dell'esonerato Massimo Pavanel, con la squadra al diciottesimo posto. Termina la stagione al sedicesimo posto evitando i play-out per un solo punto.