CITTADELLA | Presentazione della squadra in piazza Pierobon per la stagione 2025-2026

Tradizionale presentazione in piazza Pierobon per il Cittadella edizione 2025-2026. La retrocessione dalla B non ha spento l’entusiasmo della tifoseria granata presente con bandiere e fumogeni. Accoglienza speciale per il neo allenatore, ex capitano granata di lungo corso, Manuel Iori. “Sono orgoglioso di essere tornato qui, a Cittadella sono a casa”, ha commentato.
“Rivedo le cose che mi piacciono, l’entusiasmo, la gente - le parole del direttore generale Stefano Marchetti - Cercheremo di fare una stagione importante, con tanta umiltà: l’approccio deve essere questo. Mi piace la squadra che sta nascendo: non è completa ma per l’inizio del campionato farò quello che devo fare e lo farò al meglio. A Cittadella metto cuore e passione“.
”Mi aspettavo qualcosa di meno in realtà vedo che è corsa parecchia gente - ha concluso il presidente Andrea Gabrielli - Quando retrocedi non sai mai cosa succede, ti dicono tutti che non ti lasceranno solo ma poi magari a volte succede. La sconfitta ci deve far rilanciare con nuovo entusiasmo nel prossimo campionato. Sarà dura ma ci vogliamo provare“.