Cittadella di Redazione , 28/07/2025 12:47

SERIE C | Pubblicato il calendario di Lega Pro: per il Cittadella debutto con la Virtus Verona

Calendario Cittadella
Calendario Cittadella

Per il Cittadella debutto fuori casa nel campionato di serie C 2025-2026: i granata affronteranno alla prima giornata la Virtus Verona di Gigi Fresco al “Gavagnin Nocini” il 24 agosto. 

La prima tra le mura amiche del “Tombolato” sarà il 31 agosto contro l'Alcione Milano. Il derby col Vicenza sarà già alla quarta: in casa all'andata (il 14 settembre), al “Menti” al ritorno (il 25 gennaio). Alla sesta e alla settima giornata ci saranno due incontri casalinghi consecutivi contro Lumezzane e Pro Patria, poi, dopo la trasferta a Renate, sarà la volta di un'altra sfida epica, quella con la Triestina (al “Tombolato” il 12 ottobre, al “Nereo Rocco” il 22 febbraio). 

Alla decima gli uomini di Manuel Iori andranno sul campo della neopromossa Ospitaletto, il 26 ottobre seconda trasferta consecutiva contro la neonata Inter Under 23. Il 9 novembre e il 15 marzo il confronto sarà con l'altra neopromossa Dolomiti Bellunesi, il 30 novembre e il 4 aprile contro l'Union Brescia, nata sulle ceneri del vecchio Brescia e della FeralpiSalò. Ultimo incontro con la Giana Erminio, il 21 dicembre e il 26 aprile.