DERBY | Vigilia di Cittadella-Vicenza, Iori: “La voglia di rivalsa può darci una spinta in più”

“Il Vicenza è una squadra forte in tutti i reparti. Di sicuro queste sono le partite belle, quelle che tutti vogliono giocare. Ci sarà una bella cornice di pubblico”.
Tanti i temi del derby di lunedì 15 settembre al Tombolato tra Vicenza e Cittadella (ore 20.30). L’allenatore granata li ha analizzati tutti e si sofferma in particolare sull’atteggiamento che ci vorrà da parte dei suoi per cercare di avere la meglio: “Dobbiamo fare una partita vera - sottolinea - mettendo intensità e cattiveria agonistica. L’ambiente qui è sempre stato compatto e ci spingerà, resistere tutti insieme in questo momento è la cosa più importante”.
Il Citta è reduce dalla bruciante sconfitta in casa della Pergolettese: il derby può quindi trasformarsi in occasione di riscatto. “Di sicuro la voglia di rivalsa può darci una spinta in più”.
Per il derby non saranno convocati Gatti (diatorsione alla caviglia) e Anastasia (che in queste ore si sottoporrà a una risonanza magnetica per un problema al bicipite femorale). In dubbio Barberis alle prese con l’influenza.