Cittadella di M.MOS. , 24/09/2025 15:48

VIDEO | Il Citta cerca la svolta dopo tre stop di fila, Iori: "Dovrà essere soprattutto mentale"

Iori prima di Cittadella-Lumezzane

Il Cittadella è chiamato a voltare pagina: le ultime tre gare sono coincise con 3 sconfitte, l’ultima domenica a Zanica sul campo dell’AlbinoLeffe. Al Tombolato nel turno infrasettimanale del girone A di serie C arriva il Lumezzane che domenica, nel giorno dell’esordio in panchina di Emanuele Troise in sostituzione di Massimo Paci, ha battuto 2-0 l’Ospitaletto. Urge un’inversione di tendenza, serve che i granata escano dal momento di crisi soprattutto mentalmente.

L’allenatore del Citta, Manuel Iori, chiede più attenzione e più lucidità soprattutto nei momenti cruciali della partita.

Saranno della partita Salvi e Amatucci, recuperati. Non ci saranno invece Redolfi, a causa di una contrattura, e Crialese per un’elongazione al retto. Diaw sarà in dubbio fino all’ultimo per la botta alla caviglia rimediata a Zanica in uno scontro di gioco col portiere avversario.

Nel VIDEO il servizio curato per il TgBiancoscudato