Padova calcio di Redazione , 03/05/2021 7:34

Torna Supermercato alle 21.15: la delusione del Padova, la voglia di rivincita ai play-off

La trasmissione Supermercato

Giocatori da confermare, altri che se ne andranno: e tra poco l’atteso incontro tra Setti e Juric per pianificare il futuro. Se ne parlerà stasera con gli esperti di mercato a Supermercato, la trasmissione sportiva di Telenuovo condotta da Gianluca Vighini con Martina Moscato e Fabrizio Cometti in onda alle 21.15.

Collegamenti con il giornalista  Nicolò Schira da Milano, con l’ex del Verona Rapahel Martinho dal Brasile e con il procuratore Graziano Battistini, con il giornalista del Mattino di Padova Leandro Barsotti e il direttore di Triveneto Goal Dimitri Canello.

Ma si parlerà anche della terribile delusione del Padova che nonostante 79 punti, la miglior difesa e il miglior attacco del campionato, non è riuscito a raggiungere direttamente la serie B. Ora c’è però la coda play-off in cui però vi sono molte concorrenti e molte mine vaganti. E poi il sogno della Virtus Verona che ha raggiunto per la prima volta nella sua storia i play-off e dovrà giocare adesso con la Triestina.

E poi la serie B, che martedì tornerà in campo con il Cittadella ormai lanciatissimo verso i play-off, il Chievo che rischia con la Cremonese, mentre il Venezia è ormai quasi sicuro di giocarsi la serie A e il Vicenza è ad un passo dalla salvezza.

In studio i giornalisti Stefano Rasulo e Carlo Della Mea.