Lambrughi è convinto: Sudtirol solido dietro ma il Padova è fortissimo in attacco

Poco rammarico per Alessandro Lambrughi, che oggi con la sua Pergolettese ha tenuto testa al Padova per quasi 90': “Sapevamo di giocare contro una squadra forte, che punta a vincere il campionato. Avevamo preparato la partita di conseguenza, con contropiede e strappi ma son stati bravi loro a chiuderci e a concretizzare… bravi loro”.
C'è delusione nelle parole di Lambrughi ma anche la consapevolezza che certe partite si vincono con gli episodi: “Eh questa è la bravura delle squadre che vogliono vincere il campionato, riesco a vincere anche con i singoli episodi, cosa che noi noi siamo riusciti a fare oggi. Peccato, dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a sabato”.
Il Padova ora mette un po' di pressione al Sudtirol e Lambrughi, che ormai ha già affrontato entrambe le squadre, dice la sua: “Il Sudtirol mi ha dato l'impressione di essere più compatto e forte dietro, mentre il Padova più forte in attacco e nei singoli. Ma queste sono mie considerazioni, sono due squadre in generale fortissime”.