Padova calcio di Redazione , 28/04/2022 7:08

Jack Bindi dice addio al calcio giocato: Un bellissimo viaggio, mi fermo qua

Giacomo Bindi
Giacomo Bindi

Il portiere Giacomo Bindi a 35 anni dice addio al calcio giocato. Questa mattina ha pubblicato un post su Facebook spiegando che ora si dedicherà ad altro: “Un bellissimo viaggio… Mi fermo qua! Il calcio è stato un viaggio bellissimo ricco di emozioni indelebili. Come nei migliori viaggi il merito è spesso della compagnia. Grazie a tutti gli allenatori che con pazienza e passione mi hanno trasferito qualcosa di loro. Grazie a tutte le persone che con grande energia mi hanno supportato. Mi sono sentito veramente fortunato”.

Nelle ultime stagioni, dal 2018, ha vestito la maglia del Pordenone, ma per due anni è stato portiere biancoscudato conquistando la serie B nella stagione 2017/2018. Con la maglia del Calcio Padova ha giocato 75 partite per un totale di 6.788 minuti. Anche con i ramarri ha conquistato la serie cadetta nella stagione 2018/2019. 

L'AFFETTUOSO MESSAGGIO DELL'EX PRESIDENTE BONETTO
“Purtroppo il tempo passa per tutti anche per i Grandi giocatori perché tu lo sei stato. Inoltre ti ricordo come un grande uomo insomma ho un mucchio di bei ricordi di te caro Giacomo. A Padova sarai sempre ricordato con amore da parte della tifoseria sei stato uno dei protagonisti della storica promozione in serieB. Un caro abbraccio il tuo Pres”. Queste le parole di Roberto Bonetto in risposta al post su Facebook pubblicato da Bindi.