Padova calcio di Redazione , 30/06/2022 14:05

Staff tecnico: con Caneo nel segno della continuità, tranne per il preparatore atletico

Allenamento del Padova
Allenamento del Padova

Bruno Caneo è il nuovo allenatore del Padova ma non porterà particolari nuove figure all'interno del suo staff tecnico: come da previsione, gran parte dei protagonisti delle ultime stagioni sono stati confermati. Tranne uno: saluta il preparatore atletico Giorgio Panzarasa, arrivato in biancoscudato con Sean Sogliano nel luglio del 2019. 

IL VICE DI CANEO Secondo allenatore è stato formalmente promosso Raffaele Longo, allenatore che è già stato collaboratore tecnico, assistente e in alcuni frangenti anche vice dei tecnici che prima di Caneo si sono seduti sulla panchina del Padova (Sullo, Mandorlini, Pavanel e Oddo). “Nessun dubbio anche perché mister Caneo conosceva già Raffaele Longo” ha sottolineato il diesse Mirabelli. 

IL RESTO DELLO STAFF Matteo Zambello e Alessandro Pastore saranno il primo e il secondo preparatore atletico. Anche per la prossima stagione Adriano Zancopè sarà l'allenatore dei portieri. Un'ultima promozione infine: il match analyst Davide Guzzo sarà portato in prima squadra. Non ci dovrebbero essere cambi anche nelle figure del team manager (Andrea Bonfanti) e del club manager (Trevor Trevisan).