Tutta la gioia di Liguori: Che emozione il primo gol! Siamo un bel gruppo e possiamo crescere!
Autore di una grande prestazione, oltre del gol che ha sbloccato il match, Michael Liguori esprime così la sua gioia per la prima timbratura in biancoscudo: “Sono molto felice ed emozionato per il gol, ma anche e soprattutto per la prestazione della squadra. Spero di continuare così e se la squadra mi mette in condizione è tutto più facile, l'anno scorso ho fatto molto bene al Campobasso e spero di ripetermi e di fare ancora meglio per il Padova. Oggi avevamo l'obbligo di riconfermarci dopo il derby e l'abbiamo fatto su un campo non semplice”.
DA MICHAEL A…MICHAEL Assist di Michael De Marchi e rete di Michael Liguori, semplice coincidenza eppure i due si sono cercati e abbracciati dopo il gol: “E' stato bravissimo lui a cercarmi con la coda dell'occhio e a darmela perfetta. Io l'ho presa bene ma lui ha fatto un grande passaggio che mi ha permesso di mettermi in condizione di tirare bene. Ovviamente l'ho ringraziato, anche negli spogliatoi. Siamo un bel gruppo, io sono qui da due settimane ma sto molto bene e sono molto felice. La nostra forza è il gruppo e penso che si sia visto oggi, perché non era facile…loro si sono chiusi, erano tutti dietro e non trovavamo passaggi liberi. Alla fine c'è stato l'episodio e l'abbiamo sbloccata”.
L' ALLENATORE DEGLI ATTACCANTI Liguori aveva già avuto modo di conoscere Caneo in tempi passati, quando l'attuale tecnico biancoscudato allenava altrove: "Si, io l'ho già detto. Il mister esprimeva ed esprime un bel gioco, noi ora siamo in fase di rodaggio e stiamo cercando di fare le cose fatte bene come ci chiede. Possiamo crescere tantissimo, siamo tanti giovani e abbiamo…i grandi che danno spunti per crescere e migliorare ogni giorno.
UNA DEDICA DAVVERO SPECIALE Primo gol con il Padova e sicuramente non poteva mancare la dedica da parte del giovane attaccante biancoscudato: “Lo dedico a tutta la mia famiglia ma in particolare a mio padre che ho perso da bambino… questo gol è per lui”.