Ogi Vasic: Orgoglioso di mio fratello Aljosa, non mi aspettavo un'annata così forte!
Ogi Vasic, fratello maggiore del centrocampista del Padova Aljosa, ha rilasciato un'intervista al “Gazzettino” parlando della bellissima stagione fin qui disputata dal biancoscudato.
“Fino a qualche anno fa era ancora bimbo - ha raccontato - da allora è esploso fisicamente. Mi riempie d'orgoglio averlo visto crescere in casa e vederlo giocare così bene al Padova.
Il consiglio che gli do sempre è quello di rimanere com'è, ossia un ragazzo umile che si allena con grande serietà, e di continuare a lavorare come sta facendo perché è solo all'inizio. Nel calcio si sa che se fai bene un anno puoi arrivare a qualcosa in più, ma una stagione fatta male può cambiarti la carriera. Pertanto gli dico di non fermarsi e di raccogliere il più possibile".
Ogi ha 24 anni, tre in più di Aljosa. Gioca a calcio a sua volta nello United Bc in Eccellenza, dopo aver disputato 7 anni nel vivaio del Cittadella. “Ci siamo sempre incoraggiati a vicenda nei nostri percorsi calcistici - ha detto sempre nell'intervista realizzata dal Gazzettino - Ha sempre dato molto peso alle mie parole, anche se ultimamente sono io a chiedergli spesso consigli perché sta facendo meglio di me”.
A proposito delle voci su possibili offerte dalla serie A per Aljosa, Ogi ha concluso: “Fanno sempre piacere, ma sono appunto solo voci, a oggi non ho sentito niente di concreto. I biancoscudati devono credere ai playoff dato che sono un'opportunità per essere promossi in serie B".