EX PADOVA | Ricordate Guidone? E' il primo acquisto della Clivense di Pellissier

“Se si vuole crescere e puntare a qualcosa di importante, bisogna guardare a giocatori importanti”: così Sergio Pellissier ha presentato l'attaccante Marco Guidone, giocatore del Padova che venne promosso in Serie B nel 2018 e oggi nuovo punto di riferimento per la Clivense.
“Ogni volta che si cambia categoria bisogna ritoccare sempre la formazione. Giocatori come Marco, che hanno giocato in categorie superiori, servono”: in mattinata è stato presentato il nuovo acquisto della Clivense Marco Guidone. Attaccante di 37 anni con oltre 370 presenze tra serie B e C, 155 gol all’attivo tra campionati e coppe. Cresciuto nelle giovanili del Monza e del Milan vanta numerose presenze in Serie B tra le fila di Grosseto e Padova. Ancora Pellissier: “La cosa che ci è piaciuta maggiormente di Marco è stato l’entusiasmo, la voglia di venire a giocare nella Clivense”.
LE PAROLE DI GUIDONE ”Ho girato parecchio in questi anni, ho ancora tanta voglia di fare perché è uno sport che mi appassiona. Sono a disposizione della Clivense perché credo in questo progetto. Con il mister abbiamo giocato 10 anni fa insieme, è rimasto il rapporto di grande stima e sono contento di ritrovarlo. Le aspettative sono quelle di dare il massimo è fare di tutto per fare un gran campionato”.