Padova calcio di Redazione , 28/07/2023 9:25

IN RITIRO | Padovani gran dottori: il terzino Luca Villa si è laureato a Pieve di Cadore

Luca Villa si è laureato a Pieve di Cadore
Luca Villa si è laureato a Pieve di Cadore

La discussione della tesi di laurea tra ripetute e allenamenti in palestra: quanto ottenuto dal terzino del Padova Luca Villa se non è un primato… poco ci manca. Il terzino sinistro ha infatti conseguito la laurea durante il ritiro di Pieve di Cadore: nella giornata di martedì 25 luglio, il calciatore biancoscudato si è laureato in Scienze motorie all’Università telematica San Raffaele, voto 106. 

Per l’esterno sinistro, 25 anni, originario di Segrate, Milano, un traguardo importante tagliato nei suoi primi giorni di avventura con la maglia del Padova: Villa ha avuto l’ovvio ok da società e staff per discutere la tesi in hotel, si è collegato con la commissione vestito di un completo blu. Quindi la proclamazione, e le foto con la corona d’alloro tra le montagne del Cadore. Con lui, anche la famiglia per qualche ora in ritiro con il Padova e scatti di rito finiti sui social. 

NEO-PADOVANI GRAN DOTTORI Non solo Luca Villa. Anche un altro neo-acquisto del Padova si è laureato poco dopo l’ingaggio con viale Rocco: Pietro Fusi, giunto dal Sangiuliano City ha infatti conseguito, poche ore prima di partire per il ritiro con il Padova, la laurea in Sport e Football management. Fusi, che ha discusso la tesi tra visite mediche e primi allenamenti, ha quindi festeggiato in Prato della Valle con la corona d’alloro in testa (QUI la notizia). Davvero un bel biglietto da visita per i due giocatori all’inizio della loro avventura all’ombra del Santo.