Padova calcio di Redazione , 21/01/2024 7:32

VIDEO | Vicenza, a Lumezzane arriva la settima sconfitta stagionale: ecco com'è andata

LUMEZZANE VICENZA 2-1

Cade ancora una volta il Vicenza, per la prima volta sotto la gestione di mister Vecchi: a Lumezzane, i biancorossi si portano in vantaggio con un rigore siglato da Pellegrini e poi cadono sotto i colpi di Spini e Ilari. 
Partita vibrante al Tullio Saleri: ospiti presto pericolosi con Della Morte da fuori area poi si fanno vedere i rossoblu con Dalmazzi che impegna Confente. Al 21' è Rolfini a sfiorare il vantaggio per il Vicenza, poi Ronaldo su punizione esalta il portiere del Lumezzane. Al 37' calcio di rigore per il Vicenza: Pellegrini serve sulla corsa Rolfini che viene steso da Feligheddu. Dal dischetto non sbaglia Pellegrini. 
Passa appena un minuto e arriva il pareggio del Lumezzane: azione solitaria di Cannavò, falciato in area, ma la palla arriva a Spini che batte Confente. 1-1. La squadra di Vecchi accusa il colpo e all’ultimo secondo del primo tempo capitola: Ilari con un gran destro dal limite dell'area batte per la seconda volta Confente. Nella ripresa almeno un paio di occasioni per parte, poi clamorosa parata nel finale di Feligheddu che dice di no a Proia. Finisce 2-1 per il Lumezzane: storica vittoria per i bresciani che avvicinano in classifica il Lane (QUI i risultati e la classifica)