PADOVA IN TRASFERTA | Apre la prevendita per la partita al "Gavagnin Nocini" contro la Virtus

E' aperta la prevendita per la gara Virtus Verona-Padova di domenica 4 febbraio alle 20.45 allo stadio Gavagnin Nocini di Borgo Venezia.
Fino a sabato 3 febbraio alle 19 è possibile procedere all’acquisto del biglietto della gara valevole per il campionato di Serie C Now con registrazione al link https://www.diyticket.it/organizers/425/virtusverona-srl: il pagamento deve avvenire con carta di credito. La ricezione del biglietto in pdf avviene alla mail di registrazione. E' possibile inoltre l'acquisto con prenotazione al numero gratuito 06-0406 (call center DIY orari: lunedì-venerdì 9-13 e 14-18) o tramite messaggi Whatsapp. Il ritiro e il pagamento (in contanti ed entro le 19 di sabato 3 febbraio) del biglietto deve avvenire in un punto Mooney (ex SisalPay – bar, tabacchi, edicole). Lo spettatore dovrà solo comunicare il codice di prenotazione all'operatore del Punto Mooney (ex SisalPay) e riceverà il biglietto pagandolo in contanti.
TIPOLOGIA E PREZZI DEI BIGLIETTI:
PREVENDITA TRIBUNA LOCALI: intero tribuna “A” e “B” 15 euro, ridotto Donne e Over 65 tribuna “A” e “B” 10 euro, ridotto Under 16 tribuna “A” e “B” 5 euro, tribuna vip 20 euro.
PREVENDITA SETTORE OSPITI: intero 15 euro, ridotto Donne e Over 65 10 euro, ridotto Under 16 5 euro.
PREVENDITA NEL GIORNO DELLA GARA LOCALI: intero tribuna “A” e “B” 15 euro, ridotto Donne e Over 65 tribuna “A” e "B" 10 euro, ridotto Under 16 tribuna “A” e “B” 5 euro, tribuna Vip 20 euro.
PREVENDITA NEL GIORNO DELLA GARA OSPITI: NON ATTIVA.