Virtus Verona di Redazione , 30/01/2024 12:02

PADOVA IN TRASFERTA | Apre la prevendita per la partita al "Gavagnin Nocini" contro la Virtus

Prevendita per la gara in casa della Virtus Verona
Prevendita per la gara in casa della Virtus Verona

E' aperta la prevendita per la gara Virtus Verona-Padova di domenica 4 febbraio alle 20.45 allo stadio Gavagnin Nocini di Borgo Venezia.

Fino a sabato 3 febbraio alle 19 è possibile procedere all’acquisto del biglietto della gara valevole per il campionato di Serie C Now con registrazione al link https://www.diyticket.it/organizers/425/virtusverona-srl: il pagamento deve avvenire con carta di credito. La ricezione del biglietto in pdf avviene alla mail di registrazione. E' possibile inoltre l'acquisto con prenotazione al numero gratuito 06-0406 (call center DIY orari: lunedì-venerdì 9-13 e 14-18) o tramite messaggi Whatsapp. Il ritiro e il pagamento (in contanti ed entro le 19 di sabato 3 febbraio) del biglietto deve avvenire in un punto Mooney (ex SisalPay – bar, tabacchi, edicole). Lo spettatore dovrà solo comunicare il codice di prenotazione all'operatore del Punto Mooney (ex SisalPay) e riceverà il biglietto pagandolo in contanti. 

TIPOLOGIA E PREZZI DEI BIGLIETTI:

PREVENDITA TRIBUNA LOCALI: intero tribuna “A” e “B” 15 euro, ridotto Donne e Over 65 tribuna “A” e “B” 10 euro, ridotto Under 16 tribuna “A” e “B” 5 euro, tribuna vip 20 euro. 

PREVENDITA SETTORE OSPITI: intero 15 euro, ridotto Donne e Over 65 10 euro, ridotto Under 16 5 euro. 

PREVENDITA NEL GIORNO DELLA GARA LOCALI: intero tribuna “A” e “B” 15 euro, ridotto Donne e Over 65 tribuna “A” e "B" 10 euro, ridotto Under 16 tribuna “A” e “B” 5 euro, tribuna Vip 20 euro. 

PREVENDITA NEL GIORNO DELLA GARA OSPITI: NON ATTIVA.