PLAYOFF | Vicenza-Padova è stata rinviata: incertezza sulla data del recupero

Vicenza-Padova è stata rinviata a data da destinarsi. Questa l'indicazione della Prefettura di Vicenza che durante il Comitato per l'ordine e la sicurezza ha deciso per il rinvio del match valevole per l'andata dei quarti di finale playoff di Serie C.
Il problema maggiore è la situazione meteo sulla provincia di Vicenza: il territorio vicentino nelle ultime ore è bersagliato da forte pioggia. Nonostante l'apertura del bacino di Caldogno abbia ridotto il livello del Bacchiglione, la Prefettura ha valutato che l'allerta rossa della Regione non garantisce la piena sicurezza. Soprattutto per quanto riguarda l'arrivo dei tifosi in zona stadio e il deflusso in tarda serata: considerato l'assembramento di migliaia di persone - circa 10.000 gli spettatori previsti - non ci sono le condizioni di sicurezza per eventuali interventi delle forze dell'ordine impegnate a gestire l'emergenza maltempo.
QUANDO SI GIOCA? Il recupero potrebbe essere fissato già per domani sera ma la Prefettura attenderà l'ok della Protezione Civile. Se l'allarme maltempo dovesse rimanere di questa intensità la gara potrebbe slittare ulteriormente. E questo potrebbe portare ad uno slittamento dei playoff.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++