PADOVA CALCIO | Ritrovo tifosi-Bianchi al Night and Day di Montegrotto per parlare di futuro
L'incontro era in programma già da un mese e mezzo. All'ordine del giorno un confronto tra tifosi e società, per parlare di futuro.
Nella serata di ieri, mercoledì 29 maggio, al “Night and Day”, noto locale di Montegrotto sede del neonato club di supporters biancoscudati che porta il suo stesso nome, si è svolta una cena cui ha partecipato anche l'amministratore delegato del calcio Padova Alessandra Bianchi. Nessuno poteva immaginare che l'evento si sarebbe svolto a pochi giorni dalla cocente eliminazione del Padova ai quarti di finale dei playoff per mano del Vicenza: la speranza era quella che la riunione potesse essere trampolino di lancio per iniziative legate alle ultime decisive gare degli spareggi promozione, per coinvolgere sempre più tifosi, anche bambini, allo stadio.
L'occasione è stata comunque propizia per gettare le basi per il prossimo campionato e Alessandra Bianchi ha riportato ai tifosi presenti il grande dispiacere della società nell'aver mancato anche quest'anno la promozione in serie B.
Nell'immediato futuro la decisione sul direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, contestato duramente dalla piazza ma con in mano ancora due anni di contratto a cifre onerose. A seguire la scelta dell'allenatore.