Padova calcio di CDM , 20/08/2024 14:52

VIDEO | Trequartista o mediano, brilla già la stella di Varas: "Voglio vincere con il Padova"

Il servizio TG Biancoscudato (foto Boggian)

Il migliore in campo, ancora una volta. Kevin Varas non solo ha deciso con un gol la sfida contro la FeralpiSalò ma ha fornito una prestazione eccellente per tutti i 120 minuti. Mister Andreoletti lo ha schierato trequartista, poi lo ha spostato in mezzo al campo. Quindi, nell'assalto finale, l'equadoregno ha alzato nuovamente il suo baricentro andando a raccogliere l'assist di Spagnoli per il 3-2 finale.

LA DEDICA Varas ha siglato il primo gol stagionale all'Euganeo. Sentita, a dir poco, la dedica: “E' per mio figlio: era per la prima volta allo stadio. Da questa sera credo verrà sempre!”

IL MERCATO Pezzo pregiato del Padova, Varas è stato cercato nelle prime settimane di calciomercato da diverse società… anche di categoria superiore. Ora pare che il Padova non voglia privarsi di un giocatore così importante nell'economia di gioco di Andreoletti. Lui sottolinea: “Sono un tesserato del Padova e penso solo al Padova. Qui sto bene, così come sta bene la mia famiglia. Voglio vincere con la maglia biancoscudata”.