Padova calcio di L.M. , 08/09/2024 21:35

LA SODDISFAZIONE DI PEGHIN | "I ragazzi hanno dato l'anima, c'è solo da elogiarli!"

Francesco Peghin
Francesco Peghin

Terza vittoria di fila, prestazione autorevole, gioco convincente. Il presidente del Padova, Francesco Peghin, si gode il momento d'oro della squadra e si complimenta con tutti: “Oggi c'è da fare solo un elogio ai giocatori, dalla panchina si è visto bene quanto fosse dura giocare con un campo pesante come questo. Crisetig ha giocato con un taglio alla fronte ma tutti ci hanno messo l'anima. Oggi ho visto un impegno ancora maggiore rispetto alle prime due partite."

UNA ROSA DI QUALITA' Oltre ai quattro gol, quello che più ha colpito il presidente biancoscudato è stato il gioco visto fino ad ora, e non manca di sottolinearlo: “Oggi abbiamo visto una difesa invalicabile, abbiamo costruito delle belle trame con fraseggi molto belli, non c'è nulla da dire alla squadra. E' presto per trarre analisi, ma partita dopo partita dobbiamo inseguire il nostro sogno…che è lo stesso dell'anno scorso”.

LA ROSA LUNGA Come Andreoletti, anche Peghin sottolinea l'abbondanza che arriva dalla panchina: “E' bello vedere queste rotazioni che da il mister. Sono giocatori che danno grandi soddisfazioni e forniscono performance importanti ma questa è una caratteristica dello scorso anno, implementata poi con gli acquisti di gennaio”. Conclude il presidente.