Padova calcio di Redazione , 09/10/2024 15:31

SERIE C | Triestina, Marino-Ciofani si giocano la conferma: ma per la panchina altri due nomi

Triestina-Atalanta U23 (foto FB Triestina)
Triestina-Atalanta U23 (foto FB Triestina)

Dubbi in casa Triestina su come proseguire la stagione: i progressi delle ultime due gare (due pareggi) stanno convincendo parte della dirigenza a proseguire in panchina con il duo composto da Geppi Marino, tecnico della Primavera, e Matteo Ciofani. E' la loro terza settimana a interim sulla panchina alabardata. 
 

Sullo sfondo però rimangono due nomi che da giorni sono accostati alla guida tecnica: quello di Tesser e quello di Breda. Due figure sicuramente più esperte ma che non hanno ancora trovato la quadra con la società. Particolare, soprattutto, la questione Tesser: il tecnico trevigiano era ad un passo dall'Ascoli ma un rifiuto all'ultimo secondo aveva fatto presagire un ritorno in Friuli Venezia Giulia. Cosa che invece non si è ancora concretizzata. 


Marino e Ciofani, intanto, proseguono ad allenare il gruppo e saranno molto probabilmente in panchina anche nel match del prossimo weekend con l'Alcione: un altro risultato positivo potrebbe valere la conferma definitiva.