IN DIRETTA | La capolista in prima serata: tifiamo con Alè Padova, in onda sul canale 11!

Il Padova tenta una nuova mini fuga dopo il pareggio del Vicenza a Novara (QUI tutti i risultati del 12° turno): l'occasione arriva questa sera all'Euganeo, con il Renate ospite. L'appuntamento per vivere il match in diretta è sempre con Alè Padova, la trasmissione che segue le vicende biancoscudate: in diretta dopo i telegiornali, dalle 21 circa, sul canale 11. Si può vedere Alè Padova anche in streaming su www.telenuovo.it e sulla pagina facebook del TG Biancoscudato.
Martina Moscato come di consueto racconterà la sfida in diretta, azione per azione. Al suo fianco, il giornalista Massimiliano Ferrati. Al termine del match le rituali interviste ai protagonisti della partita dell'Euganeo. Negli studi di via Po, un ricco parterre di ospiti: Marco Zorzo e Silvia Basso, giornalisti, l'opinionista Lele Righetto, l'allenatore del Pernumia Stefano Garbin. Inderogabile la presenza degli attori di Comicus, per ironia e per scaramanzia: in tribunetta siederanno Nicolò Bezzon, Alessandro Verdicchio, Giuseppe Forte.
In contemporanea a Padova-Renate, per la Serie B al Tombolato si giocherà Cittadella-Sampdoria: la giornalista di Telenuovo Giorgia Schiavo si collegherà in diretta per aggiornamenti.
Rimane sempre aperto il canale per interagire con Carlo e Martina, oltre che con gli ospiti in studio: la chat whatsapp 393 8618227 dove tutti possono mandare messaggi e foto per partecipare alla trasmissione… vi aspettiamo! Alè Padova!