QUI ARZIGNANO | "Euganeo palcoscenico importante: proveremo a fare la nostra partita"

Sono una delle squadre più in forma del campionato e sono attesi dalla prima in classifica: con la voglia di dimostrare la bontà del percorso intrapreso, i giallocelesti di mister Bianchini arrivano all'Euganeo “con la massima umiltà, cercando di fare la gara giusta” dice il tecnico dell'Arzignano anche se “consapevoli che non sarà semplice”.
“Il Padova sta facendo un percorso straordinario - ha continuato mister Bianchini nella conferenza stampa della vigilia - E’ una squadra difficile da affrontare però non possiamo pensare di andare all’Euganeo ed essere già battuti. Andiamo consapevoli che abbiamo anche noi le nostre armi. Dentro a questa partita bisogna metterci tanto. Dovremo essere determinati, organizzati, precisi, sbagliando il meno possibile per poter portare a casa punti. Le partite partono tutte dallo 0 a 0, 11 contro 11: c’è da giocarla”.
Le sensazioni del giocatore Erald Lakti, quindi: “Stiamo preparando la partita: come tutti sappiamo non sarà facile. Affrontiamo la prima in classifica che non ha mai perso. Ha giocatori importanti. Però dobbiamo pensare che è una gara come tutte le altre e dobbiamo affrontarla con sicurezza, senza paura, facendo le cose che ci chiede il Mister. Come vedo la sfida di Padova? Una bella partita. Un palcoscenico importante per tutti. Questo ci deve dare forza, coraggio, ma soprattutto dobbiamo affrontarla con molta personalità […] Il nostro gruppo è sano e lo è sempre stato. Con l’arrivo di Mister Bianchini si è unito ancora di più. Ci stiamo facendo forza tra di noi. Sono sicuro che anche i nuovi arrivi ci daranno una grandissima mano. Dovremo rischiare il meno possibile, essere compatti, muoverci tutti insieme, non mollare fino alla fine e avere più fame, la parola chiave che ci racchiude come squadra”.