GIRONE A | L’Union Clodiense esonera Andreucci a 24 ore dal match: in arrivo Tedino

L’Union Clodiense ha annunciato di aver sollevato Antonio Andreucci dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. “La Società desidera ringraziare il tecnico, vincitore del campionato di Serie D, per il lavoro svolto in questi anni, per la serietà, la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre dimostrati e che hanno caratterizzato tutte le stagioni sportive sotto la sua guida. L’Union Clodiense, che sarà sempre grata per la straordinaria cavalcata della passata stagione culminata nella storica promozione in Serie C, augura a Mister Andreucci le migliori fortune personali e professionali“.
Contestualmente la Società ha reso noto che anche l’allenatore in seconda Alessandro Ballarin non proseguirà nel suo incarico. “Anche a Ballarin vanno i ringraziamenti per quanto svolto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo sportivo”.
ARRIVA TADINO L’esonero di mister Andreucci è stato comunicato direttamente dal presidente dell’Union C udienze nella mattinata di oggi, sabato 18 gennaio, a 24 ore dal prossimo match di campionato che vedrà impegnati i granata. “Non si esonera solo di lunedì o di martedì - ha dichiarato il patron Boscolo Bielo - ho preso questa decisione per dare una scossa alla squadra”. Al posto di Andreucci verrà ufficializzato l’ingaggio di Bruno Tedino, 60 anni, tecnico con lunga esperienza nella categoria. La sua ultima squadra è stata il Trento, prima ha allenato anche Pordenone, Virtus Entella, Teramo e Palermo.