Padova calcio di Redazione , 10/02/2025 17:07

IN DIRETTA | Biancoscudati Channel dalle 17 sul canale 11: ospiti Gianluca e Beatrice Zattarin

Gianluca e Beatrice Zattarin, foto anni 90
Gianluca e Beatrice Zattarin, foto anni 90

E' in programma un vero e proprio viaggio nel tempo per la puntata di Biancoscudati Channel di oggi, 10 febbraio: si parlerà del Padova capolista del presente, e delle sue ambizioni future. Non mancherà però un tuffo nel passato, con i ricordi di chi ha fatto, e vissuto, un pezzo di storia del calcio in città. 

Torna l'appuntamento con “Biancoscudati Channel” sul canale 11 di Telenuovo. Come ogni lunedì la trasmissione condotta da Martina Moscato e Carlo Della Mea sarà in onda dalle 16.50 alle 17.30: ospiti della puntata odierna l'allenatore Gianluca Zattarin, ex Mestre e Bassano, cresciuto calcisticamente nel Padova con cui ha giocato (e segnato) in Serie A. Al suo fianco la figlia Beatrice, giornalista sportiva e inviata per La Casa di C. 

Si parlerà ovviamente del momento particolare del Padova tornato alla vittoria e a +6 sul Vicenza ma anche dei ricordi di Gianluca Zattarin ai tempi delle giovanili biancoscudati da record assieme a giocatori del calibro di Del Piero e De Franceschi. 

La puntata sarà trasmessa anche in streaming su www.telenuovo.it e sulla pagina facebook del Tg Biancoscudato. Stasera, dalle 21.10, sul canale interattivo hbbtv che si può vedere premendo il tasto giallo del telecomando della smart tv.