Cronaca di Redazione , 15/02/2025 8:56

VERSO IL DERBY | Vigilia di Vicenza-Padova: tutti all'Appiani per la rifinitura

Rifinitura all’Appiani per Padova-Vicenza nel 2024
Rifinitura all'Appiani per Padova-Vicenza nel 2024

“Carica tosi!” c'era scritto sullo striscione appeso sulle balaustre dell'Appiani lo scorso 5 ottobre, quando i tifosi biancoscudati affollarono le tribune di via Carducci per sostenere la squadra di Andreoletti il giorno prima della gara d'andata tra Padova e Vicenza. Il rito si ripete per la sfida di ritorno: tanto più con una posta in palio alta, altissima, come la vetta del girone A in discussione proprio tra le due formazioni. 

L'appuntamento è così rinnovato: oggi, sabato 15 febbraio, vigilia di Vicenza-Padova, alle 11.45 si apriranno i cancelli dell'Appiani per la seconda parte della rifinitura di Kirwan e compagni. Annunciate centinaia di tifosi che tra bandiere, cori e fumogeni faranno sentire il loro supporto. I sostenitori si troveranno dopo le 11 per radunarsi ed entrare poi allo stadio. 

SPAGNOLI C'E' La buona notizia dalla settimana di allenamenti è il recupero di Alberto Spagnoli, che nell'ultima gara contro la Pro Patria ha segnato un gol strepitoso ma si è anche infortunato nei minuti finali. Dopo aver osservato due giorni di riposo, l'attaccante ha intensificato gli allenamenti e mister Andreoletti pare convinto alla convocazione. Non sarà del gruppo-squadra invece Perrotta che sempre nella partita contro la Pro Patria si è infortunato alla caviglia: per lui i tempi di recupero saranno più lunghi.