L'ARBITRO | Sarà Antonio Di Reda della sezione di Molfetta a dirigere FeralpiSalò-Padova

Designazione per la decima giornata di ritorno del girone A: sarà Antonio Di Reda della sezione di Molfetta a dirigere FeralpiSalò-Padova, in programma domenica 2 marzo con fischio d'inizio previsto per le 19.30. Assistenti saranno Andrea Barcherini di Terni e Luca Capriuolo della sezione di Bari.
LA SCHEDA DELL'ARBITRO Il fischietto pugliese ha esordito tra i pro nell'aprile del 2022. Quindi, nella passata stagione, 24 incontri diretti tra Serie C e campionato Primavera. Nell'attuale stagione 13 partite, una solo nel girone A di Serie C. Curiosità, è stata Arzignano-Vicenza (1-2) gara che a parti invertite si giocherà proprio nella giornata di FeralpiSalò-Padova. Di Reda ha finora estratto ben 73 cartellini gialli, 2 cartellini rossi per doppia ammonizione e 2 rossi diretti. Ha fischiato anche due rigori.
Di Reda ha diretto solo una volta il Padova: nella passata stagione, 35esima giornata Lumezzane-Padova terminata 1-1. Primo incrocio invece con la FeralpiSalò.