Cronaca di Redazione , 02/04/2025 9:43

PADOVA | "Dobbiamo crederci e andare tutti allo stadio": l'appello del Sindaco alla città

Giordani con Andreoletti (foto Boggian)
Giordani con Andreoletti (foto Boggian)

“Parlo da sindaco, da ex Presidente del Padova e da tifoso: sono esterrefatto da questa negatività che avverto in città. In questo momento è fondamentale pensare tutti positivo e andare allo stadio”. Così Sergio Giordani intervistato da Il Gazzettino rivolge un accorato appello ai tifosi biancoscudati nel momento più delicato della stagione.

“Il Padova è un patrimonio della città e va sostenuto con grande orgoglio” ha proseguito il Sindaco. “Guai a pensare ache il campionato sia compromesso. Ci sono da giocare ancora quattro partite e può succedere di tutto. Smettiamo di pensare che il nostro destino sia già segnato e che qui le cose vadano sempre male”. Giordani ha invitato i padovani a riempire lo stadio e a rimanere il più possibile vicino alla squadra per “far sentire ai giocatori, ma anche agli avversari, il calore della città”.

Nell'intervista rilasciata al quotidiano si parla anche del rapporto con Oughourlian. “Mi ha mandato un messaggio quando sono andato ad incitare la squadra - ha rivelato il primo cittadino - Non ho nessun problema con lui, anzi gli sono grato per i soldi che ha investito sul Padova”. E infine un reiterato invito a crederci: “Insieme ce la possiamo fare: vada a sostenere il Biancoscudo anche chi è scettico”.