GLI ULTRAS | "Padovani, è questo lo stadio che volete? Venerdì tutti in Favelas"

"Apprendiamo che il carcere grigio dell'Euganeo rimarrà così com'è, una bellezza cittadina da preservare, dove la sicurezza viene prima di tutto.
Sono ormai mesi che denunciamo la situazione precaria dello stadio, indegno per un club professionistico e inadatto ad una città del nostro calibro. Nel comunicato di giugno infatti menzionavamo i ridicoli problemi di capienza, i quali ricordiamo a tutti essere gli stessi del 2021. Oggi le magagne non si riescono più a nascondere, le deroghe non sono più sufficienti, coloro che fanno la corsa al biglietto si scontrano con un muro di limitazioni, burocrazia, incompetenza, miseria.
E allora se ami veramente il calcio Padova e hai a cuore il suo futuro vieni in Favelas. Vieni ad accogliere il pullman della squadra trasmettendole il tuo puro sostegno. Vieni con la bandiera in mano, ripensando al tripudio di domenica. Abbandona il catafalco e vivi la giornata con dignità, da Padovano. Ritrovo venerdì dalle 17.30 in Favelas. “Noi siamo i padovani”.
Con questo comunicato gli Ultras e Appartenenza Biancoscudata invitano i tifosi a raggiungerli in Favelas, nel luogo di ritrovo abituale del tifo organizzato, per vivere insieme Padova-Clodiense di venerdì sera che può essere decisiva ai fini della promozione in serie B.