IN DIRETTA | Alè Padova, tutti insieme per un grande sogno! In onda dalle 19.50, la trasmissione

Il Padova di Andreoletti affronta la Clodiense all'Euganeo per il penultimo turno di campionato e ha la possibilità di conquistare la Serie B e Telenuovo sarà in prima linea per raccontare ancora una volta, passo dopo passo, quella che tutti sperano possa essere una serata di festa. Edizione speciale di Alè Padova, la trasmissione sportiva a tinte biancoscudate: questa sera, venerdì 18 aprile, in diretta dalle 19.50 sul canale 11 e in streaming su live.telelenuovo.it e sulla pagina Facebook del TgBiancoscudato.
Dallo stadio Euganeo per la telecronaca del match e tutte le emozioni dell'ultima casalinga, Martina Moscato: al suo fianco, come di consueto, il giornalista Max Ferrati. Negli studi di via Po con Carlo Della Mea un nutrito parterre di ospiti: gli opinionisti Lele Righetto e Gimi Paja, il consigliere regionale Luciano Sandonà, il giornalista Nicola Bellon, l'allenatore di calcio Stefano Garbin e l'ex centrocampista del Padova Matteo Bedin.
Non può mancare l'allegra truppa di Comicus: in studio ci saranno gli autori comici Andrea Pilotto e Alessandro Verdicchio.
Concentrati tutti su quanto accadrà all'Euganeo, certo: ma il cuore pulsante del tifo biancoscudato sarà fuori dai cancelli dell'impianto di viale Rocco. Ecco allora una troupe dedicata per vivere tutto il pathos assieme ai tifosi con i contributi in diretta di Alberto Locatelli.
Una grande squadra per quella che si sogna essere una grande serata da vivere tutti assieme. Per tutta la trasmissione rimarrà attiva la chat WhatsApp di Alè Padova: per inviare contributi e Messaggi il numero di riferimento è 393 8618227. Vi aspettiamo!