Padova calcio di CDM , 24/04/2025 10:54

ANDREOLETTI | “Siamo carichi di responsabilità. Vogliamo entrare nella storia del Padova”

Mister Andreoletti, le parole della vigilia
Mister Andreoletti, le parole della vigilia

Mister Andreoletti alla vigilia di Lumezzane-Padova, la gara che può significare Serie B. Con un pareggio al Saleri sarà promozione diretta. “Partite semplici però in Lega Pro non ce ne sono e non ce ne saranno: la Clodiense ce l’ha insegnato, nessuno ti regala niente. Anche chi non ha obiettivi sa metterti in difficoltà e il Lumezzane giustamente ha la sua voglia di vincere. Noi dobbiamo fare la nostra partita consapevoli che la responsabilità è tanta. Vogliamo entrare nella storia del Calcio Padova”. 

“Non facciamo l’errore di pensare che ci basti un punto”, dice Andreoletti. La squadra? Carica, spiega.”Un aspetto è stato quello di calmare l’entusiasmo e mantenere alta la concentrazione. So di essere un  un disco rotto: mi ripeto, ma anche questa settimana gli allenamenti sono stati intensi e fatti in maniera eccellente“. 
 

in città si fa fatica a tenere a basa l’entusiasmo. “ Ringrazia i tifosi perché so che saranno tantissimi, ma non mi dimentico che all’inizio l’entusiasmo era tiepido. A Lumezzane sarà straordinario giocare di fronte ad una cornice di pubblico che si pensa essere eccezionale. La partita dovrà essere un coronamento di una stagione straordinaria, perché nessuno come noi merita di vincere questo campionato”.