Padova calcio di Redazione , 28/04/2025 15:45

ULTRAS | "Promozione per chi è senza una casa da 30 anni ma continua ad amare senza condizioni"

Ultras Padova
Ultras Padova

A promozione conquistata parlano gli Ultras Padova attraverso il loro profilo social ufficiale. "Il Calcio Padova è tornato in Serie B. Un risultato atteso dalla città e la festa esplosa in centro ne è la prova tangibile, un risultato che sentiamo il bisogno di dedicare anche a chi ha supportato e condiviso una linea difficile, logorante ma quanto mai intrisa di dignità e amore

Siamo rimasti fuori dai cancelli dell’Euganeo, abbiamo fatto sentire la nostra voce, abbiamo tenuto la barra dritta quando iniziavano a fioccare le vittorie, abbiamo realizzato iniziative concrete a supporto delle nostre ragioni, abbiamo riempito e colorato tutti i settori ospiti del girone, abbiamo fatto quadrato attorno alla squadra nei momenti di difficoltà, non abbiamo mai smesso di far sentire il nostro amore. Una promozione meritata quindi per chi è senza una casa da 30 anni ma continua ad amare senza condizioni.

Una promozione meritata per chi soffriva lontano da quella maglia Biancoscudata ma con la consapevolezza del proprio obiettivo. Un ringraziamento dunque va a chi ha sposato il nostro grido disperato, a chi ha scelto il proprio popolo e a chi continuerà a farlo nonostante tutto. Godiamoci la promozione, ce la siamo meritata, tutti.  Noi siamo i Padovani!"