Padova calcio di Redazione , 07/07/2025 10:04

PADOVA | Attesa per il Papu-day: per lui, ultime ore in famiglia prima... di andare in ritiro

el Papu Gomez con la famiglia al lago
el Papu Gomez con la famiglia al lago

Chi è tra gli oltre 5 milioni di follower del profilo del Papu Gomez sa già che reels e post spesso e volentieri sono dedicati alla sua vita in famiglia. E quello dell'ultimo weekend prima del ritorno al lavoro è dedicato a figli e moglie, e raccontato sui social. Una gita tra boschi e laghetti: escursione conclusa in acqua, dove Linda Raff, che nella vita è architetto, ritrae il giocatore a torso nudo e in pantaloncini. Come a dire: sì, el Papu è in gran forma

IN ATTESA DELLA FIRMA La Padova calcistica freme per l'ufficialità dell'operazione: Gomez nuovo numero 10 biancoscudato. In viale Rocco, nessun segnale… per ora. Il calciatore è stato visto in città nei giorni scorsi per vedere alcune case e incontrare il diesse Mirabelli con cui ha già stretto l'accordo lo scorso giovedì. Gomez si legherà al Padova per due anni, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. L'ufficialità dell'operazione potrebbe arrivare oggi ma rimane il dubbio sulle modalità di come comunicare l'ingaggio di un giocatore sospeso per doping fino al prossimo ottobre. Certo è che il giocatore si è detto pronto ad andare in ritiro con mister Andreoletti: “Non vedo l'ora di iniziare” ha detto l'argentino che ha già conosciuto il suo nuovo allenatore con cui ha discusso di argomenti tattici. 

LA VOCE DA RENATE Tra i primi sponsor di Gomez c'è Luciano Foschi, allenatore del Renate: il tecnico ha allenato l'argentino che nella scorsa stagione ha chiesto di aggregarsi alla squadra di Meda per tenere alto il suo livello agonistico. Foschi ha raccontato di aver allenato “un ragazzo fantastico” subito partecipe nel gruppo: “L'ho trattato come uno dei miei giocatori - ha detto Foschi - facendogli fare anche la parte tattica”. Gomez al Renate “è sempre stato prodigo di consigli, soprattutto nei confronti dei più giovani” e Foschi ha detto che il giocatore è stato d'aiuto anche per lo staff tecnico. "Gli auguro di cuore che possa fare le fortune del Padova. Ha tanto entusiasmo e non vede l'ora di ricominciare".