Padova calcio di Redazione , 10/07/2025 18:24

VIDEO | Non solo Gomez, il Padova ha in canna altri quattro acquisti: ecco chi sono

Il servizio TgBiancoscudato

Papu, ma non solo Papu. Il Padova lavora per dare ad Andreoletti un gruppo solido con cui affrontare il ritiro di Pieve di Cadore. In arrivo, radiomercato dà al Biancoscudo l'approdo di quattro giocatori. Tutti dettagli nel servizio TgBiancoscudato.  

VILLA PER LA DIFESA Salutato Luca, ecco Lorenzo: Villa, cognome che campeggerà ancora sulle maglie biancoscudate. Classe 2003, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Inter. Centrale che può essere alternativa a Belli, nella seconda parte della scorsa stagione ha vestito la maglia della Juventus Next Gen arrivando da Pineto. Fisicità e tempismo, interpreta il ruolo in maniera moderna. 

BASELLI + HARDER A centrocampo, iniezione tanto di esperienza quanto di freschezza: la prima la porte in dote Daniele Baselli, oltre 200 partite in A. Classe 1992, sarà riferimento per impostare l’azione e recuperare palloni: recuperasse la forma migliore, è innesto di assoluta qualità per la Serie B. La freschezza sarà quella di Jonas Harder, gioiello delle giovanili della Fiorentina. Dinamico e con una grande visione di gioco, eleganza e talento naturale: Padova per lui sarà la prima esperienza da pro.

SEGHETTI IN ATTACCO 21 anni, seconda punta in arrivo dal Perugia che lo ha cresciuto nel settore giovanile. Agile e rapido, come raggio d’azione preferito ha la fascia sinistra: ma fa della duttilità la sua peculiarità. 11 gol in 55 presenze in Umbria, dove si è fatto notare per la capacità di cambiare l’inerzia delle gare, entrando a gara in corso. Ne parliamo QUI