Padova calcio di Redazione , 11/07/2025 9:10

DALLA SERIE A | E veste il Biancoscudo anche Baselli: visite mediche per il centrocampista

Baselli al Padova, le visite mediche
Baselli al Padova, le visite mediche

Un altro protagonista della Serie A degli ultimi anni si appresta a diventare un giocatore del Padova: Daniele Baselli, centrocampista classe 1992, sta sostenendo le visite mediche al Poliambulatorio Arcella. C'è attesa per la comunicazione ufficiale da parte di viale Rocco per capire la durata del contratto siglato. 

IL RITORNO IN CAMPO Daniele Baselli è uno dei più talentuosi centrocampisti italiani. Vanta 235 presenze in Serie A (20 gol, 15 assist) dove ha vestito le maglie di Atalanta, Torino, Cagliari e Como. In Serie B ha giocato 92 partite: le prime 50 vestendo la maglia del Cittadella, lì dove ha esordito nel 2011. In granata ha vissuto le sue due prime vere stagioni da pro, contribuendo sensibilmente alle fortune della squadra allora allenata da Foscarini. 
Nelle ultime stagioni, più di qualche infortunio ha limitato la recente fase della carriera. Tanto che a Como ha rescisso il contratto nel febbraio del 2025. Da svincolato, ecco il suo approdo al Padova. Mister Andreoletti avrà la possibilità di saggiare le sue condizioni in ritiro, a Pieve di Cadore, cercando di rigenerare un giocatore che in Serie B può fare davvero la differenza.