PADOVA | Delli Carri tra rinnovo di contratto e offerta del Monza: la situazione

Il Padova rischia di perdere un perno della difesa: Filippo Delli Carri interessa al Monza che vorrebbe ingaggiare il calciatore. La prima offerta recapitata dai lombardi sarebbe stata rifiutata da viale Rocco, ma la nuova società americana si è detta pronta a rilanciare. Il giocatore è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie B, collezionando 37 presenze con 5 reti in campionato.
ATTESA PER IL RINNOVO A Delli Carri il diesse Mirabelli qualche giorno fa ha recapitato un'offerta per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2026. Un'adeguamento - anche in base alla nuova categoria - che però non ha del tutto soddisfatto il giocatore e il suo entourage, che ha chiesto un po' di tempo per decidere. Poi, appunto, è arrivata l'offerta del Monza.
E così il Padova si trova nella condizione di dover decidere del futuro della sua difesa: intanto, il giocatore ha osservato una giornata di lavoro a parte a Pieve di Cadore quindi ha preso parte alla partitella. Si vedrà nelle prossime giornate cosa decideranno di fare mister Andreoletti e lo staff tecnico. Nel caso ci fosse una cessione, viale Rocco monetizzerebbe sì: ci sarebbe però una casella importante da dover riempire.