VIDEO | Torello, stretching, schemi e l'immancabile sorriso: l'allenamento del Papu alla Guizza
Il Papu Gomez ha iniziato ad allenarsi coi nuovi compagni del Padova qualche giorno fa, dopo aver passato l'estate a rendere esplosivi e gratificanti i dati del gps lavorando sodo, da solo, per via della squalifica per doping che gli permetterà di tornare in campo solo a fine ottobre.
La squadra di Andreoletti è un gruppo che lavora tanto, che sa sempre garantire intensità e massima attenzione di fronte ai dettami dell'allenatore: ma vuoi mettere il carisma di un campione del mondo? Vuoi mettere l'incanto di fronte a certe giocate, a certi tocchi raffinati, a certe carezze? Vuoi mettere avere vicino quel sorriso rasserenante, rassicurante, illuminante, di chi sa sempre cosa fare col pallone, di chi individua sempre la giocata giusta, di chi mette il suo carisma al servizio della squadra?
Vedere l'argentino allenarsi è di per sè già uno spettacolo. Allenarsi insieme a lui non potrà che trasmettere ai compagni quel qualcosa in più che servirà loro per scendere in campo con ancora più determinazione e consapevolezza. In attesa che ci sia poi proprio il Papu nell'undici titolare: lì, sì, che ci sarà da divertirsi.
Nel VIDEO le immagini del Papu che si allena col Padova