PADOVA | Caporello firma un triennale e poi va ad Este: il centrocampista in prestito in Serie D

L’Este ha comunicato che Edoardo Caporello, centrocampista classe 2006, sarà un nuovo giocatore giallorosso. Il calciatore arriva in prestito dal Padova: Caporello ha rinnovato quest'estate il contratto con viale Rocco firmando un triennale.
“Sono molto contento di essere arrivato in una società come l’Este: un ambiente che, sin dal primo momento, mi è sembrato molto familiare e sano. Sono pronto e prometto che metterò tutto l’impegno e la dedizione al fine di raggiungere grandi risultati, tutti assieme. Spero che, in questo bellissimo ambiente, io possa migliorare e crescere sempre di più. Cercheremo di fare il meglio possibile.”
Caporello, uno dei gioielli del settore giovanile, si accasa così in Serie D dopo aver disputato tutto il pre-campionato, ritiro compreso, con il Padova di Andreoletti. Già nella passata stagione il centrocampista è stato protagonista di un'ottima stagione a Sambiase, in Calabria, sempre in Serie D. Con questo nuovo prestito, la società biancoscudata - con il ds Mirabelli in testa - si augura che il percorso di crescita del suo giocatore possa crescere ancor più di livello.