Padova calcio di M.MOS. , 12/09/2025 7:50

VIDEO | Giordani: "Sarò sugli spalti per Padova-Frosinone. La Fattori? Darà tanto calore"

Giordani sulla riapertura della Fattori

La nuova curva sarà pronta nella primavera del 2026, secondo il nuovo cronoprogramma fin qui rispettato nelle tempistiche. Per le emozioni forti si dovrà dunque attendere ancora qualche mese, ma già oggi la novità dell’apertura della Fattori riaccende l’entusiasmo dell’ambiente. Torneranno allo stadio, accedendo proprio in quel settore dell’impianto di viale Nereo Rocco, gli ultras e i tifosi di Appartenenza biancoscudata che nell’ultimo campionato non sono mai entrati allo stadio Euganeo per protesta, partecipando in massa solo alle partite in trasferta. 

La società ha lanciato i mini abbonamenti per la Fattori, ormai esauriti, la cornice di pubblico per Padova-Frosinone di sabato 13 settembre, alle 15, prima in casa della stagione, sarà quindi quella delle grandi occasioni con l’impianto di viale Nereo Rocco che va verso le 8.000 presenze e dunque il sold out. 

In tribuna per l’esordio casalingo, come sempre, anche il primo cittadino, Sergio Giordani, soddisfatto dell’esito positivo della corsa contro il tempo fatta dal Comune e dalla Commissione di Vigilanza per rivedere la Fattori pienamente operativa. 

Nel VIDEO il servizio curato per il TgBiancoscudato