EX BIANCOSCUDATI | Avvio difficile dopo la stagione record, l'Arcella esonera mister Ottoni

Clamoroso all'Arcella: dopo appena due giornate di campionato la società bianconera ha comunicato di aver sollevato Claudio Ottoni e Gianluca Correzzola degli incarichi rispettivamente di allenatore e vice-allenatore della Prima Squadra bianconera. “Una decisione sofferta, ma maturata in conseguenza di un avvio di stagione difficoltoso per la squadra, ancora alla ricerca della prima vittoria tra campionato di Eccellenza e Coppa Italia” ha scritto la società padovana.
“A mister Ottoni e mister Correzzola il club bianconero, a nome del presidente Gabriele Favero e di tutti i collaboratori, intende comunque rivolgere il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in quest’ultimo anno, coinciso in ogni caso con l’approdo, a giugno scorso, alle semifinali nazionali playoff e con il raggiungimento del punto più alto della Nostra ultracentenaria storia sportiva. Un traguardo che non si cancellerà”.
Attualmente l'Arcella occupa l'ultima posizione - assieme ad altre due squadre - nel girone B di Eccellenza. In due partite giocate, zero punti, zero gol fatti e due subìti. Nei prossimi giorni lo staff societario effettuerà tutte le opportune valutazioni per la scelta della prossima guida tecnica della Prima Squadra.