VIDEO | Il programma allenamenti fino alla gara contro la Carrarese
Il Padova tornerà ad allenarsi al centro sportivo Memo Geremia della Guizza domani, martedì 5 ottobre.
Lo farà al pomeriggio, a partire dalle 16, nell'unica seduta a porte aperte della settimana. Nei giorni successivi, da mercoledì a sabato, gli allenamenti saranno alla mattina, dalle 10.15. A porte chiuse.
Osservato speciale Gabriele Artistico, l'attaccante che ha rappresentato il più importante colpo di mercato dell'estate biancoscudata. Quando è approdato a Padova il giocatore aveva un risentimento muscolare al polpaccio che già stava gestendo con lo staff medico della Lazio. Ora è guarito, ma l'allenatore Antonio Calabro vuole prendersi tutto il tempo necessario per evitare il rischio di ricadute e non affrettare il suo rientro in campo.
Contro la Carrarese sarà senz'altro convocato. Ma la sua situazione sarà monitorata quotidianamente fino all'allenamento di rifinitura.

