Padova calcio di Redazione , 10/06/2021 18:07

Padova-Alessandria, ecco come prendere i biglietti per la gara dell’Euganeo

Campo dell’Euganeo

Il Calcio Padova informa che a partire dalle 11.00 di domani venerdì 11 giugno, saranno in prevendita per tutti i tifosi i biglietti per il match di andata della finale playoff con l’Alessandria (calcio d’inizio domenica ore 18.00).

I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente on line tramite il sito www.sport.ticketone.it fino alle ore 17.00 del giorno della gara.

L’INGRESSO ALLO STADIO SARA’ CONSENTITO SOLO ai tifosi che avranno acquistato e stampato il titolo d’accesso, compilando il modulo di autocertificazione presente sul biglietto.

In base alle nuove linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive, emanate dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, NON SARA’ PIU’ NECESSARIO EFFETTUARE IL TAMPONE PER ACCEDERE ALLO STADIO, NE’ PRESENTARE IL CERTIFICATO DI VACCINAZIONE O DI AVVENUTA GUARIGIONE DAL COVID19. Restano invece valide le misure di sicurezza relative all’uso della mascherina e al distanziamento tra tifosi sugli spalti.

Considerato il maggior numero di biglietti destinati alla Società ospite per la finale (lo stesso numero sarà riservato alla Società Biancoscudata per la gara di ritorno) e per consentire a tutti i tifosi padovani di godere di una visuale migliore sul terreno di gioco mantenendo allo stesso tempo il distanziamento richiesto dal protocollo anti Covid19, la Società ha stabilito di distribuire i biglietti a disposizione anche nel settore Tribuna Est centrale.

Questi i prezzi dei biglietti.
Non sarà consentito l’acquisto dei tagliandi ai non residenti nella Provincia di Padova.

Tribuna Premium – 70 euro, esclusi diritti di prevendita.

Poltrone Biancoscudate – 50 euro, esclusi diritti di prevendita.

Poltrone Vecchie Glorie – 40 euro, esclusi diritti di prevendita.

Tribuna Ovest – 25 euro, esclusi diritti di prevendita.

Tribuna Est – 25 euro, esclusi i diritti di prevendita.

Accesso disabili. Per prenotare il proprio biglietto è necessario telefonare al n. 329/1058424 o inviare un’ e-mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it nella giornata di venerdì 11 giugno dalle 10.00 alle 12.30. Il Calcio Padova ricorda che l’ingresso gratuito è previsto fino ad esaurimento della quota di biglietti concessa ai diversamente abili, solo per le persone il cui grado di invalidità sia del 100%. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza, la Società prevede l’ingresso gratuito anche per il suo accompagnatore.

Leggi Anche