Padova calcio di Redazione , 15/07/2021 13:56

Calcio Padova, dopo 18 anni lascia l'addetto stampa Massimo Candotti

Massimo Candotti e Stephan El Shaarawy
Massimo Candotti e Stephan El Shaarawy

Massimo Candotti, storico addetto stampa del Calcio Padova, all’inizio della prossima settimana lascerà ufficialmente l’incarico. Una scelta dettata da future nuove sfide professionali e comunicata oggi, 15 luglio, ai media che quotidianamente seguono le sorti dei biancoscudati. Massimo Candotti, 42 anni, padovano di San Carlo, Arcella, ha lavorato per il Padova per 18 anni. Il suo posto verrà preso da Dante Piotto, già social media manager per il sodalizio di viale Rocco. 

L’avventura in biancoscudato di Massimo Candotti è iniziata nel 2003, quando il presidente del Padova era Alberto Mazzocco e a gestire la comunicazione era Gildo Fattori. Quindi, una serie di responsabilità crescenti che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento non solo per la sua società e per la stampa di settore, ma anche e soprattutto per tifosi, sponsor, addetti ai lavori. In molteplici occasioni è stato il dirigente che ci ha messo la faccia, specie nei momenti più spinosi. 

Come redazione sportiva ringraziamo Massimo per la disponibilità che ha sempre dimostrato nei nostri confronti e per la passione con cui si è dedicato al Padova. Non possiamo che unirci in un grande in bocca al lupo per le sue prossime sfide professionali. 

 

 

Leggi Anche