Padova calcio di M.MOS. , 19/07/2021 17:44

“Caro Massimo la tua partenza ci ha colti di sorpresa ma grazie di tutto”. La lettera

Massimo Candotti

Il Calcio Padova e tutte le persone che ne fanno parte salutano e ringraziano Massimo Candotti che oggi, lunedì 19 luglio, ha svolto il suo ultimo giorno di lavoro come responsabile della comunicazione. Per 18 anni Massimo ha lavorato per sostenere, rafforzare e difendere l’immagine di questa società con grande professionalità e spirito di appartenenza. Oggi il Padova gliene rende merito e lo ringrazia per essere stato un punto di riferimento fondamentale attraverso gli anni. Lo aspettiamo sugli spalti per sostenere ancora i nostri colori!
”Caro Massimo, la tua partenza ci ha colti tutti di sorpresa e ci dispiace moltissimo. Non possiamo non esserti tutti grati, io in maniera speciale, per le tue doti e la tua dedizione dimostrata in tutti questi lunghi anni di attività presso il Calcio Padova, divenendo con tutto merito una delle “anime storiche” del biancoscudo. Intelligenza, tenacia, sobrietà e grande capacità critica in ogni momento bello e brutto delle numerose stagioni calcistiche vissute “al fronte” della comunicazione ti hanno fatto divenire un punto di riferimento per tutto l’ambiente calcistico padovano, dai giocatori, gli staff tecnici, la società e i tifosi tutti.
A te va tutto il nostro riconoscimento ed affetto, con i migliori auguri, certi che avrai una grande e felice carriera con le tue provate ottime qualità professionali. Un grande “in bocca al lupo” anche a Dante Piotto che prenderà il tuo importante testimone… Buon Lavoro ad entrambi!”

Il Presidente Daniele Boscolo Meneguolo

Leggi Anche