Padova calcio di Redazione , 13/09/2021 6:10

Coppa Italia, il Padova incontra di nuovo il Legnago. Sarà il momento di Santini e Donnarumma?

Antonio Donnarumma

Domani, martedì 14 marzo, alle 20.00 il Calcio Padova è impegnato nel turno di Coppa Italia di serie C all'Euganeo nuovamente contro il Legnago superato sabato 11 settembre per 4-0 in trasferta.

Nessuna giornata di stop per gli uomini di mister Pavanel che già ieri, domenica 12 settembre, sono scesi in campo per allenarsi. Squadra divisa in due con seduta defaticante per giocatori impegnati sabato e più intensa per coloro che non sono entrati in campo o che avevano meno minuti sulle gambe. E' molto probabile che l'allenatore biancoscudato possa puntare sul turnover e così è probabile che Donnarumma tra i pali e Santini in attacco possano trovare un maglia da titolare. L'attaccante 29enne ha infatti finito di scontare la squalifica di 10 giornate inflittagli per presunti insulti razzisti nei confronti del calciatore della Sambenedettese Shaka Mawuli.

Intanto la prevendita per i biglietti della gara saranno in vendita fino alle 20.00 di martedì 14 settembre. A partire dai 12 anni, per accedere allo stadio, è obbligatorio essere in possesso del green pass COVID-19 . Per tutte le info clicca QUI.