Padova calcio di Redazione , 11/01/2022 9:30

MERCATO. C'è l'offerta del Sassuolo per Moro, ma il club vuole rifletterci...

Luca Moro
Luca Moro

Il Sassuolo fa sul serio per Luca Moro, attaccante rivelazione del Catania e della Serie C, ma di proprietà del Calcio Padova. Il club emiliano, riferisce TuttoMercatoWeb avrebbe infatti messo sul piatto tre milioni di euro per il cartellino del classe 2001, ma il club biancoscudato avrebbe preso tempo prima di dare una risposta. A bomber Moro sarebbe interessata anche la Juventus. Il Padova vorrebbe rimandare all’estate ogni discorso sulla cessione del ragazzo ma il mercato è solo all’inizio.
Il bomber padovano ha segnato 18 reti in 17 partite collezionando anche due assist. Mister Baldini finché lo avrà a sua disposizione lo impiegherà e gli chiederà di fare la differenza. Con la maglia del Catania potrebbe giocare fino a fine stagione per poi trovare casa con buona probabilità a Sassuolo.
Non è da escludere – come riporta itasportpress.it – che gli emiliani con il club bianconero stiano pensando ad una operazione come quella fatta per Locatelli: i due club, visti gli ottimi rapporti, lavorano in sinergia all’acquisto del giocatore classe 2001 e inserire quest’operazione in quella per il trasferimento di Scamacca. L’obiettivo di base della dirigenza bianconera è un prestito con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato in più esercizi. E Moro così potrebbe essere la chiave per rendere maggiormente vantaggioso l’affare.